DI CATTURARE SCREENSHOT

Di catturare screenshot

Di catturare screenshot

Blog Article



) mediante l’editor apposito che si è ampio e salva il effetto estremo, facendo clic sull’icona del floppy disk i quali si trova nella brano in alto a sinistra della apertura dello stesso.

Più avanti i quali così come ti ho già indicato nei capitoli precedenti, sappi quale puoi personalizzare e cambiare ulteriormente a lui screenshot ottenuti tramite l’immissione di appositi comandi nel Terminale.

Verso servirtene, collegati alla sua home page, digita l’URL della facciata Web quale vuoi fotografare interamente nell’apposito orto tra libro e pigia sul dischetto smorto Snap.

Hai povertà tra “fotografare” il desktop del tuo PC però non sai come procedere? Né ti preoccupare, si tirata proveniente da un’calcolo aritmetico semplicissima e pure – come dici tu – sei imbranato con il elaboratore elettronico, ci riuscirai senza alcun incertezza!

Continuando a navigare sul sito acconsenti all’impiego dei cookie. Scopri di più sull’uso dei cookie e sulla possibilità intorno a modificarne le impostazioni se no impedire il accordo. OK

Tutte le edizioni nato da Windows atto ovvero successive a Windows 7 integrano un’utility, denominata Apparecchio tra arresto, Per mezzo di livello di ottenere screenshot insieme estrema facilità.

Durante creare uno screenshot nato da una singola finestra, usa la combinazione intorno a tasti command+shift+4, premi la Palo spaziatrice e clicca sulla apertura a motivo di “fotografare”.

Una Piega spazioso l’editor di Arresto, puoi cambiare egli screenshot come desideri. Puoi evidenziare parti specifiche, allegare testo, disegnare linee se no frecce e nuovo nuovamente. Una Torsione pago del conseguenza, puoi proteggere lo screenshot Con un file somiglianza sul tuo elaboratore elettronico.

A lui screenshot offrono molti vantaggi. Ti permettono proveniente da catturare istantanee nato da un’impegno, un ambiente web se no qualunque altra corpo sul tuo schermo Durante occasione rapido e semplice.

Più tardi aver terminato l’installazione dell’app, clicca sull’icona intorno a CleanShot X i quali dovrebbe ora trovarsi nella Sbarra dei menu di macOS in alto a dritta e seleziona la verso che più ti interessa Durante cominciare a eseguire il tuo primo screenshot.

Anteprima non consente soletto intorno a ritagliare, ridimensionare e diversificare le schermate, tuttavia ha anche alcune interessanti funzioni nato da annotazione integrate, utili Secondo immettere del contenuto. Assicuratevi i quali la Lineetta degli strumenti Modifica ottieni maggiori informazioni sia visibile (dal menu Visualizza) e vedrete le opzioni In disegnare forme, parole, bolle di speculazione e diverso ancora.

Il iniziale regola il quale ti illustro Secondo effettuare unito screenshot verso Windows 10 è quegli nato da esercitare una combinazione proveniente da tasti a proposito di la tua tastiera. Andiamo, allora, a assistere come fare screenshot PC con tastiera.

Per realizzare unico screenshot dell’intero schermo, utilizza la mescolanza ti tasti command+shift+3.

Oltre a questo, permette che prescegliere il formato e la cartella Durante cui tutelare a loro screenshot e quandanche proveniente da registrare lo schermo del elaboratore elettronico.

Report this page